Sabato 19 febbraio alla Pista Winner il primo Rotax Day dedicato ai test gratuiti

Press Release by:
Columns: Eventi

Sul circuito piemontese, che quest’anno presenta un ricco calendario gare del Trofeo Rotax Italia, è dedicata una giornata di test gratuiti con i kart motorizzati Rotax.

 

Desenzano del Garda (Brescia). Alla Pista Winner di Nizza Moferrato (Asti) sabato 19 febbraio 2011 si svolgerà il primo Rotax Day della stagione, con prova gratuita di tutte le motorizzazioni Rotax con telai CRG. Si tratta di una iniziativa promossa da Rotax Italia in collaborazione con CRG, con l’obiettivo di far conoscere più da vicino a tutti i kartisti i pregi del monomarca Rotax che tanto successo riscuote in tutto il mondo e che anche in Italia sta avendo un sempre maggior seguito di appassionati.
La giornata di test alla Pista Winner prenderà il via alle ore 9,30 del mattino di sabato 19 febbraio e proseguirà fino al tardo pomeriggio. La prova è gratuita ed è rivolta a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza con la guida del kart agonistico.
Quest’anno la Pista Winner propone fra l’altro un calendario gare per il Trofeo Rotax Italia abbastanza intenso, fino alla prova finale del campionato italiano in programma proprio sul circuito piemontese il 30 ottobre 2011.


Ufficio Stampa
Rotax Italia

Press Release by: CRG - 16/02/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!