Oltre 15 ore di televisione per la prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting di Sarno

Press Release by:

Dopo la diretta TV di oltre 2 ore su Nuvolari, da mercoledì 6 aprile sono programmate repliche su Sportitalia 2 e altri servizi su Nuvolari, Telenova e oltre 60 emittenti televisive areali. Ampi servizi saranno pubblicati nelle riviste specializzate, giovedì 7 aprile anche un servizio sul quotidiano sportivo nazionale Corriere dello Sport.

 

Roma, 5 aprile 2011 – La promozione di Aci Sport per la prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting disputata domenica 3 aprile al Circuito Internazionale Napoli di Sarno si è subito evidenziata con la produzione della diretta televisiva di oltre due ore andata in onda su Nuvolari, con il commento di Fiammetta La Guidara e la regia di Mauro Valentinuzzi.
 
La trasmissione viene replicata su Sportitalia 2 da mercoledì 6 aprile a sabato 9 aprile, per un totale di 5 repliche e altre 10 ore di trasmissione. Considerando anche tutti i servizi trasmessi anche da altre emittenti nazionali, sono almeno 15 le ore di trasmissione in TV dedicate a questa prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting.
 
Questa la programmazione provvisoria delle repliche e dei servizi TV sulla prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting di Sarno, dopo la diretta di domenica 3 aprile:

Le immagini saranno inoltre messe in onda da oltre 60 emittenti televisive areali a copertura di tutto il territorio nazionale.
 
Sul quotidiano nazionale sportivo Corriere dello Sport, giovedì 7 aprile 2011 sarà pubblicato un servizio sulla prima prova del Campionato Italiano CSAI Karting di Sarno.
 
Ampi servizi saranno pubblicati nelle riviste specializzate.

Press Release by: Campionato Italiano - 06/04/11

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!