Count-down elettorale


Il prossimo 2 dicembre, domenica, i kartisti che seguono un po' anche l'aspetto politico del karting nazionale si ritroveranno presso i seggi allestiti in tre località (Bologna, Roma e Potenza, vedi www.federkarting.it/pagina.asp?fname=/comunicati/2007/FIK-IT_2-152.htm) per votare il Consiglio della Federazione Italiana Karting. Sono da scegliere 13 Consiglieri che rimarranno in carica per il prossimo quadriennio, e fra i quali verrà designato il prossimo Presidente Fik.      

I prossimo 2 dicembre, domenica, i kartisti che seguono un po' anche l'aspetto politico del karting nazionale si ritroveranno presso i seggi allestiti in tre località
(Bologna, Roma e Potenza, vedi www.federkarting.it/pagina.asp?fname=/comunicati/2007/FIK-IT_2-152.html)
per votare il Consiglio della Federazione Italiana Karting.

Sono da scegliere 13 Consiglieri che rimarranno in carica per il prossimo quadriennio, e fra i quali verrà designato il prossimo Presidente Fik.

Possiamo dire che per le elezioni si sono finora presentate tre liste (fermo restando che non si votano "blocchi" di candidati, come se si trattasse di partiti, bensì i singoli nominativi fino ad un massimo di 13) di due delle quali ci sono stati fatti pervenire l'elenco dei candidati e il relativo programma.
Forse saranno solo promesse pre-elettorali, ma dal punto di vista dell'informazione è comunque corretto pubblicarli, per opportuna conoscenza e per meglio valutare chi dovremo votare.

Created by: admin - 27/11/07

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!