Vroom Digital Edition

Columns: News & Anteprime

Finalmente ora è possibile scaricare l'applicazione gratuita per acquistare Vroom in italiano in versione digitale per iPhone, iPad, Tablet, Smartphone. Un'opportunità per i lettori italiani che potranno così beneficiare di servizi accattivanti con più pagine e più foto in esclusiva come già avviene dal 2010 con la versione inglese dedicata al movimento internazionale! Con questa piattaforma sarà facile visionare anche i Video estratti dai servizi delle prove in pista insieme alle interviste dei protagonisti!
 

COS'E' VROOM DIGITAL EDITION?
VROOM Digital Edition è il servizio edito da Archimede Editore srl che permette di godere della lettura digitale e multimediale del tuo karting magazine preferito sul tuo iPad o Tablet, sul PC o Mac di casa, sull’iPhone e altre tipologie di Smartphone.

DI QUALI SERVIZI PUO’ BENEFICIARE IL LETTORE?
Sfogliando VROOM in digitale il lettore potrà godere di approfondimenti multimediali, i video e le fotogallery che completano l’esperienza di lettura di un articolo.
Una volta scaricata  l’applicazione gratuita potrai acquistare anche i servizi speciali e gli inserti dedicati alle rubriche più interessanti per i kartisti: la tecnica su tutte.

COME POSSO ACQUISTARE IL MIO ABBONAMENTO?
Per tutte le tipologie di abbonamento è possibile pagare con Carta di Credito.

Per la versione iPad e iPhone è necessario creare un profilo su iTunes Store, mentre per la versione Tablet e Smartphone dotati di sistema operativo Android è necessario creare un profilo su Google Play.
In entrambi i casi è richiesto di inserire i dati della propria carta di credito che  verrà addebitata al momento dell’acquisto.

Per la versione PC o Mac è sufficiente creare un profilo sul sito Pocketmags.com e inserire i dati per il pagamento.


Guida all’uso
iPad/iPhone APP
Per accedere alla versione digitale tramite iPad o iPhone è necessario scaricare l’applicazione gratuita dall’iTunes Store (cerca Vroom kart). Quando l’icona di Vroom appare tra le applicazioni è possibile acquistare il numero o l’abbonamento desiderato utilizzando il proprio account iTunes (precedentemente creato).
Una volta scaricato, il numero di Vroom appare nell’edicola consentendo l’accesso immediato.
 
Tablet/Smartphone APP
Per accedere alla versione digitale tramite Tablet o Smartphone dotati di sistema operativo Android è necessario scaricare l’applicazione gratuita da Google Play (cerca Vroom kart). Quando l’icona di Vroom appare tra le applicazioni è possibile acquistare il numero o l’abbonamento desiderato utilizzando il proprio account Google Play (precedentemente creato).
Una volta scaricato, il numero di Vroom appare nell’edicola consentendo l’accesso immediato.
 
PC/Mac
Per scaricare la versione digitale per PC o Mac, visita il sito Pocketmags.com, crea il tuo profilo e acquista il numero o l’abbonamento desiderato tramite carta di credito. L’acquisto appare sotto la voce ‘My Magazines’, ed è consultabile su qualsiasi dispositivo.

Online reader
La rivista può essere visualizzata con l’Online Reader tramite il plugin Microsoft Silverlight gratuito sia per PC che per Mac. La connessione internet è necessaria per visualizzare il contenuto. Tra le novità proposte da Pocketmags, la nuova versione di Online Reader consente la visualizzazione avanzata della rivista e contenuti multimediali quali video, fotogallery e hyperlink. Inoltre, è possibile accedere alla funzione ‘Stampa’ per collezionare la copia su supporto cartaceo.

Offline reader
Per chi possiede un PC Pocketmags ha recentemente sviluppato la funzione Offline Reader così da poter consultare i numeri anche in modalità Offline. Una volta acquistato il numero è sufficiente scaricare l’Offline Reader direttamente dal sito Pocketmags.com e procedere con il download dei numeri precedentemente acquistati.
I numeri verranno salvati sul proprio computer e saranno disponibili anche in assenza di connessione internet.
La versione per Mac è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile a breve.

Created by: www.vroomkart.it - 22/06/12

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!