Offenbach si ripete

Columns: Eventi
Prosegue il successo della rassegna kartistica tedesca, l'Internationale KartMesse di Offenbach sul Meno, giunto alla sua 24esima edizione in questo weekend del 16-17 gennaio.

La neve caduta domenica in questa zona della Germania ha solo parzialmente frenato il consistente afflusso di spettatori, fra kartisti e addetti ai lavori, ripetendo così i numeri della scorsa annata. 
Il materiale esposto negli 8 padiglioni (per 10.000 mq di rassegna) spaziava come sempre su tutto ciò che riguarda il karting, partendo dagli inediti nuovi motori OK ma dando molto spazio anche ai kart elettrici, proseguendo con i settori sia racing che rental con le ultime novità, nonché i vari accessori, utensili e componenti anche d'abbigliamento che gli appassionati potevano acquistare direttamente a prezzi "da fiera". Sono anche queste le cose che tengono viva la passione e permettono di correre massicciamente, non solo la indubbiamente più florida situazione economica tedesca. E l'occasione è stata propizia anche per presentare i calendari di gare di diversi nuovi campionati e serie, oltre che per premiare i campioni nazionali dell'Adac, la federazione tedesca. 
Sul prossimo numero di Vroom troverete tutte le novità esposte, in un ampio servizio fotografico. 
 

Created by: www.vroomkart.it - 18/01/16

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!