Sodi W Finals 2018 - Preview

- Eventi
La SWS è pronta per iniziare la nuova edizione di Sodi W Finals dal 14 giugno al 16 giugno 2018 sul "Circuito Internazionale Venezia Giulia".

La pista di 1.200 metri, ex ospitante della serie WSK tra le altre gare importanti, ospiterà l'evento in 3 giorni interi di corse e intrattenimento per il più grande evento di rental karting nel mondo! Ci si aspettiamo una nuova lotta per i titoli mondiali del 2018.

 

Dopo una stagione con oltre 4.500 gare SWS in 5 continenti, in cui migliaia di piloti e team hanno gareggiato; solo i migliori concorrenti saranno presenti nel weekend finale. Ogni partecipante è stato selezionato in base alle proprie prestazioni, come definito dal regolamento SWS.

 

Tutto è pronto per il weekend a Lignano, kart in pista da domani con prove libere, qualifiche e manche per Sprint e Junior. La gara si protrarrà poi venerdì con le manche rimanenti per le categorie citate in precendita e l'inizio del weekend di endurance con prove libere, qualifiche e partenza della gara alle 22.00 ora italiana.

 

Gran finale di domenica con la conclusione della 12 ore di endurance e la finale di Junior e Sprint.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook