KFA100cc Series Nations Cup

Columns: Gare
In pista per il gran finale di stagione la serie evocativa della Golden Age. Sul tracciato dove si corse una delle edizioni più memorabili del Mondiale, nel 1996, si ritrovano oggi piloti di tutte le estrazioni.

Ritorna nel week end del 2-3 ottobre la Nations Cup al South Garda Karting, la manifestazione internazionale dedicata ai kart storici costruiti fino al 1999, che rappresenta anche la tappa conclusiva della stagione KFA. E’ previsto l’arrivo di molti piloti (oltre 40) provenienti da tutta Europa: UK, Danimarca, Grecia, Germania, Francia ed ovviamente Italia. Come sempre, il ventaglio di piloti KFA è variegato: piloti professionisti, stelle del karting del passato, ragazzi innamorati di questi kart inimitabili e semplici amatori.
 
Tra le novità, la reintroduzione della categoria KFA Plus e la KFA Over 40. Ci saranno inoltre premi messi a disposizione da supporter e simpatizzanti: KG, VROOM, MIR, IMAF, PRISMA ELECTRONICS. Sarà una competizione molto accesa, come sempre accade in questi eventi, ma nella cornice di una fantastica amicizia tra piloti e meccanici, tutti accomunati dalla passione per questi kart leggendari.
 
Credit: Sportinphoto

Created by: scorradengo - 27/09/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!